TROFEO OZAN 2024 Città di Ugento
Concorso di Danza & Ballo
Sabato 6 Aprile
Domenica 7 Aprile
PalaOzan Tiziano Manni, UGENTO - Lecce
Competizione aperta a tutte le Federazioni ed Enti di Promozione Sportiva
Giuria: in Aggiornamento
PREMI IN PALIO:
Trofeo Ozan 2024 al Club più numeroso di danze a Squadre per tutte le discipline compresi assoli e duo.
Trofeo Ozan 2024 al Club più numeroso di danze di Coppia per tutte le discipline.
Premiazioni dal 1⁰ al 6⁰
Premio Miglior Talento
Premio Miglior Qualità Tecnica
Premio Miglior Coreografia
Premio Miglior Talento Assoluto
MIGLIOR TALENTO IN ASSOLUTO (Unico/a premiato/a tra tutti i Competitori partecipanti) (Uno per le discipline di coppia; uno per le danze a squadra)
Premio partecipazione ad ogni competitore.
Borse di studio solo “GRATUITE”
Selezione per assegnazione contratti lavorativi nel settore animazione
E tante altre premiazioni.
Prossimamente tutto il programma e tutte le informazioni utili per la partecipazione.
31 luglio 2023
"Sfila la vita"
DONNE... che condividono paure e speranze.
DONNE... che condividono lo stesso sentimento verso la vita.
DONNE... che sfilano per comunicare che la malattia
non è un ostacolo alla bellezza.
L'APS ARCOÍRIS - UGENTO è lieta di ospitare e sostenere "Sfila la Vita" organizzata dall’ ODV “IO VIVO A COLORI. Una sfilata di moda, le cui modelle sono ragazze e donne oncologiche. L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno destinati all’acquisto di uno scanner venoso che sarà devoluto al nuovo reparto di oncologia dell’ospedale “Francesco Ferrari Casarano”. Durante la serata è prevista un’esibizione di danza aerea a cura di ARTeDANZA e tale evento sarà allietato da "I RITMO AND BLUES", con la partecipazione di Andrea Botrugno, Voice Luis. Vi aspettiamo a Ugento, nella splendida cornice di Piazza San Vincenzo.
Attraverso l’arte e la danza si può creare un clima di fiducia, di ascolto e di immedesimazione. Il bullismo e il cyberbullismo devono essere prevenuti e affrontati con il controllo, l’educazione e il dialogo da parte dei genitori con i propri figli. Verranno accolte anche testimonianze di chiunque avesse voglia di condividere la sua esperienza attraverso una lettera o verbalmente.
" Non esiste né una felicità che sia solo nostra, né una sofferenza che rimanga confinata solo agli altri. Di conseguenza occorre adoperarsi per il benessere proprio e altrui.
Daisaku Ikeda "
BULLI? NO, BELLI?
Il Trofeo Ozan nasce nel 2016 con l’obiettivo di dare la possibilità a tutti i partecipanti vincitori del Concorso Danza & Ballo, di studiare attraverso delle borse di studio assegnate agli stessi dalla Giuria Esterna formata da Special Guest, invitati appositamente a giudicare ogni singolo concorrente, dando loro la possibilità di studiare nelle più prestigiose Scuole e Compagnie di Danza Nazionali ed Internazionali.